Davanti ad una platea di oltre 1000 spettatori tra dentisti e professionisti del settore il Dr. Marcon, supportato dalla sua equipe, ha eseguito un delicato intervento di implantologia a carico immediato dando dimostrazione della tecnica transinusale.

“TECNICA TRANSINUSALE NELLA RIABILITAZIONE A CARICO IMMEDIATO: DAL BICORTICALISMO AL TRICORTICALISMO NEL MASCELLARE POSTERIORE ATROFICO” (dr. Enrico Marcon)

DALLA MARATONA CHIRURGICA MOICO ALLA SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE DRM EDUCATION

PROSEGUONO I PROGETTI DI SUCCESSO DEL DR ENRICO MARCON

 

Dopo la grande affermazione del dr Enrico Marcon, fondatore delle cliniche DRM, al MOICO – L’Odontoiatria in Mostra a Venezia, l’evento che ha ospitato i 12 TOP DENTIST del mondo, per una prima europea chirurgica seguita in diretta live da oltre 1000 professionisti, ora si accende l’attenzione sulla Scuola di alta formazione DRM Education.

Al Moico ho ottenuto, assieme alla mia Scuola di alta formazione DRM Education, una visibilità mondiale – spiega il dr. Enrico Marcon – ero il più giovane fra i chirurghi presenti e ho dato prova delle mie competenze live, davanti ad una platea di medici provenienti da tutto il mondo, risolvendo l’intervento più difficile, in poco tempo e dall’esito eccellente”.

Offrire l’opportunità ad odontoiatri specializzati di affinare e potenziare le proprie conoscenze mediche per raggiungere livelli di competenza maggiori e favorire i pazienti in difficoltà economica con un prezzo dedicato: questi i capisaldi della Scuola di alta formazione DRM Education, fondata dallo stesso dr Marcon nel 2018, dopo oltre 15 anni di professionalità e riconoscenza.

Come punto di riferimento per le riabilitazioni estreme, in casi di grave atrofia ossea, il dr Marcon promuove in prima persona la trasmissione del sapere e l’attività odontoiatrica senza filtri, affinché pratiche di chirurgia avanzata, ora difficilmente realizzabili a livello esecutivo, possano diventare normali prassi operative a beneficio della comunità.

L’apprendimento dei corsisti si basa su pazienti e casi reali, secondo la formula “arte del fare secondo sapere”: affrontati in ottica one-to-one sotto la guida del dr Marcon, che ne garantisce l’altissimo tasso di successo, gli interventi sono preventivamente pianificati da un’attività computerizzata, a cui segue l’esercizio clinico sul campo.

Non solo un’occasione concreta per approfondire ed integrare le pratiche mediche, la Scuola di alta formazione DRM Education favorisce anche i pazienti con ridotta disponibilità finanziaria, costretti all’utilizzo di protesi mobili. Essi potranno infatti usufruire di un prezzo riservato prestandosi ad interventi dal risultato garantito, per riottenere il sorriso, la fiducia e la salute derivata da una corretta masticazione.

Con le sue 12 CLINICHE DRM presenti a Padova, Venezia, Mestre, Trento, Vicenza, Caorle, Conegliano e Rovigo, con prossime aperture ad Occhiobello e Monselice e la sede di Bucarest, dal 2011 dr Enrico Marcon ha curato decine di migliaia di pazienti e dato vita a un team strutturato che può vantare oltre 100 persone, tra cui 45 dipendenti e più di 70 collaboratori. Le CLINICHE DRM made in Italy sono capaci di efficienza e serietà grazie anche a sofisticate strumentazioni e tecnologie come tac 3D, opt, teleradiografia, telecamera intra-orale, LASER, Prgf e microscopio operatorio.

www.clinicadrm.it